Archivi

Categorie

Tags

Heath Tips

  • In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a
  • Fringilla vel, aliquet nec, vulputateDonec pede justo,  eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo.Nullam dictum felis eu pede mollis pretium.

Daniele De Martino operato dopo l’incidente sulla A19: “L’intervento chirurgico è riuscito alla grande”

Daniele De Martino operato dopo l’incidente sulla A19:  “L’intervento chirurgico è riuscito alla grande”
Condividi l'articolo

“L’intervento chirurgico al quale si è dovuto sottoporre l’Artista Daniele De Martino è riuscito alla grande. Non sono, per fortuna, avvenute complicazioni nonostante fosse piuttosto delicato. Si attende che Daniele esca dalla sala operatoria…”.

Con questo post, pubblicato intorno alle 14 sulla pagina Facebook ufficiale, migliaia di fans del cantante Daniele De Martino hanno potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo le tantissime ore di apprensione.

Una buona notizia che tutti attendevano e a darla, dall’ufficio stampa dell’artista, è Vincenzo Cirigliano che, dall’ospedale San Marco di Catania, conferma sia la delicatezza dell’intervento che, per fortuna, la sua buona riuscita.

Ovviamente massimo riserbo sul tipo di intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il cantante palermitano dopo quel terribile schianto di due giorni fa, dove ha perso la vita lo stimato zio Stefano Cardella.

Alcuni hanno ipotizzato lo spostamento “traumatico” di un anello della colonna vertebrale che confermerebbe la delicatezza dell’intervento da effettuare in anestesia generale.

Daniele De Martino allo Zen di Palermo

Tantissimi i messaggi dei fans, al momento ed in questi 2 giorni se ne contano oltre 15 mila tra auguri, preghiere per la buona riuscita dell’intervento e condoglianze per la perdita del familiare.

Non sono mancati commenti (per fortuna pochi) “fuori luogo” che hanno ironizzato sulla vicenda spingendosi persino ad augurare la morte del cantante originario del quartiere Romagnolo di Palermo.

Una vicenda questa che richiama il 30 maggio 2019 quando Daniele De Martino dovette smentire con un video la sua morte in un incidente stradale avvenuto – a detta di qualche invidioso – nel trasferimento da Palermo a Catanzaro per una serata.

In quell’occasione l’artista, giustamente adirato, se ne uscì con tanta ironia augurandosi 100 anni di vita e augurandone 2000 all’anonimo “hater”.

Un augurio che tutti i fans stanno rinnovando in queste ore al proprio beniamino “che porta una faccia d’angelo”.

di Antonio Melita – EmmeReports

Antonio Melita

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!