Archivi

Categorie

Tags

Heath Tips

  • In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a
  • Fringilla vel, aliquet nec, vulputateDonec pede justo,  eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo.Nullam dictum felis eu pede mollis pretium.

Chiude Almaviva per un sospetto caso Covid19

Chiude Almaviva per un sospetto caso Covid19
Condividi l'articolo

“Pochi minuti fa l’azienda ha convocato d’urgenza il Comitato paritetico Covid Almaviva in quanto ha ricevuto comunicazione da parte di una lavoratrice di un contatto diretto con un familiare Covid positivo”.

A comunicarlo in una nota sono le RSU e le RLS dei sindacati CGIL, CISL, UIL e UGL di Almaviva Palermo.

Le sigle sindacali fanno sapere che la lavoratrice, che come da protocollo ASP sarà sottoposta a tampone, è stata presente nei locali del call center in aula formazione 187 dal 31 agosto all’ 11 settembre e poi in operativo dal 14 al 16 settembre.

In maniera precauzionale la sede di via Cordova rimarrà chiusa fino all’esito del tampone della lavoratrice e comunque fino a nuova disposizione.

Dopo la convocazione del comitato paritetico di sicurezza, Almaviva fa sapere che tutti i lavoratori saranno posti in Smart Working inclusi quelli attualmente in aula di formazione.

Agli 89 dipendenti, che non hanno dotazioni informatiche, verranno applicati gli ammortizzatori sociali e volontariamente potranno fruire di permessi personali.

di Redazione – EmmeReports

Redazione

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!