Archivi

Categorie

Tags

Heath Tips

  • In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a
  • Fringilla vel, aliquet nec, vulputateDonec pede justo,  eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo.Nullam dictum felis eu pede mollis pretium.

Giuseppe Pomara nominato coordinatore della Lega giovani di Godrano

Giuseppe Pomara nominato coordinatore della Lega giovani di Godrano
Condividi l'articolo

Anche all’interno del comune di Godrano da oggi esiste ufficialmente il gruppo lega giovani e questo non può che rendermi entusiasta” ha dichiarato Elisabetta Luparello coordinatrice provinciale Lega Giovani.

Giuseppe Pomara è un giovane imprenditore che rappresenta il suo territorio non solo a Godrano, ma anche nei comuni limitrofi. Sono certa che con il suo entusiasmo e la sua caparbietà, insieme a tutto il gruppo, porterà le istanze della Lega in tutto il territorio” ha continuato la Luparello, aggiungendo che “È necessario valorizzare ogni singolo comune della provincia, facendo leva sulle proprie caratteristiche e peculiarità”.

“Tra pochi giorni anche Godrano affronterà le amministrative, noi siamo già al lavoro”, ha continuato la coordinatrice provinciale.
“Continua la crescita sul territorio regionale”
ha dichiarato Giuseppe Miccichè, coordinatore regionale Lega Giovani.

Elisabetta Luparello ha concluso dicendo che Giuseppe Pomara è la persona giusta per coordinare e far crescere il gruppo appena costituito, che Godrano è una piccola realtà che riscontra difficoltà, ma che può contare sull’impegno e l’amore per la propria terra da parte dei giovani godranesi che si sono avvicinati alla Lega Giovani.

di Redazione – EmmeReports

Francesco Militello Mirto

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto