I Carabinieri della Compagnia di Misilmeri nel corso di un servizio antidroga a Bolognetta hanno arrestato, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, padre e figlia e denunciato per il medesimo reato il fratello e il fidanzato della giovane.
I militari hanno notato uno strano via vai da una casa di solito disabitata e insospettiti hanno deciso di procedere al controllo.
I Carabinieri, all’interno, hanno trovato il proprietario con i due figli e il fidanzato della giovane. Nel corso della perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno rinvenuto tre piante di marijuana, sei barattoli contenenti 60 grammi della stessa sostanza stupefacente e un bilancino digitale.
La perquisizione è stata quindi estesa nelle abitazioni palermitane del fidanzato e del fratello ed ha consentito di recuperare altri grammi di marijuana nelle disponibilità dei due giovani.
La droga è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al laboratorio analisi del Reparto Operativo dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti accertamenti.
Questa mattina l’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto con rito direttissimo.
di Redazione – EmmeReports