E’ il giorno della presentazione di Giuseppe Sucato, candidato a sindaco del Comune di Misilmeri per il centrodestra.
“La Lega ha fortemente voluto la candidatura a sindaco di Misilmeri di Giuseppe Sucato perché esprime un progetto politico-amministrativo sano, chiaro e trasparente. Ringrazio il commissario cittadino di Misilmeri, Giusto Lo Franco, che lavora sul territorio da anni e che ha lanciato questa candidatura sposata dalla Lega e sostenuta dalla coalizione di centro-destra, e il nostro segretario regionale Stefano Candiani per la presenza e l’impegno sui territori, esempio di una buona politica fatta di azioni concrete al servizio dei cittadini” ha affermato il commissario provinciale della Lega Palermo, Alessandro Anello.
Presenti il segretario regionale della Lega in Sicilia, Stefano Candiani e l’assessore regionale ai Beni Culturali e dell’Identità siciliana, Alberto Samonà.
“A Misilmeri come in tutta la Sicilia la Lega è composta da persone orgogliose delle proprie radici culturali, che vogliono il bene della propria terra. Giuseppe Sucato incarna esattamente questo spirito identitario: un siciliano vero, la persona giusta per governare Misilmeri” ha concluso Alessandro Anello.
di Redazione – EmmeReports