Ennesima smentita da parte del Procuratore della Repubblica, Angelo Vittorio Cavallo sulla fondatezza di alcune ipotesi circolanti, nelle ultime ore, sulla morte del piccolo Gioele.
“Contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa nei giorni scorsi, pertanto, non è ancora possibile formulare, allo stato, alcuna seria ipotesi sulle cause di morte del piccolo Gioele” afferma il Procuratore attraverso un comunicato stampa.
Nella giornata di ieri, è stata sottoposta a controllo l’auto Opel Corsa utilizzata da Viviana Parisi al momento dell’incidente del 3 agosto scorso.
“Gli accertamenti genetici effettuati sui tamponi prelevati all’interno del mezzo e sul parabrezza hanno finora fornito esito negativo, anche per quanto riguarda la presenza di eventuali tracce di sangue” confermano dalla Procura.
Questa precisazione si pone in contrasto all’ipotesi secondo cui Gioele possa essere morto durante l’incidente; ma il Procuratore Cavallo ribadisce ancora una volta che le indagini sono a tutto campo e non verrà, quindi, tralasciata alcuna ipotesi.
Dal 25 agosto è al lavoro un pool di specialisti incaricato di effettuare gli esami autoptici, genetici e morfologici e, sempre dalla Procura, fanno sapere come il lavoro, essendo nelle sue fasi iniziali, si preannuncia lungo e articolato in numerose sessioni.
di Redazione – EmmeReports