“A Carini facciamo un plauso alla scelta di Luca Tantino, candidato sindaco di Diventerà Bellissima, di correre in tandem insieme con il candidato civico Gianfranco Lo Piccolo. È una soluzione che concretizza il progetto di squadra da noi auspicato, che da oggi porteremo avanti tutti insieme per eleggere il primo cittadino nel comune alle porte di Palermo”.
A dichiararlo è il commissario provinciale della Lega Palermo Alessandro Anello, dopo l’annuncio dell’accordo fra il candidato sindaco Luca Tantino, vicecoordinatore provinciale di Diventerà Bellissima, e il candidato civico Gianfranco Lo Piccolo in vista delle elezioni amministrative del 4 e 5 ottobre.
“L’unione della Lega con Diventerà Bellissima e con una serie di liste di un candidato civico sarà la coalizione vincente per andare a governare Carini. Mi appello adesso al senso di responsabilità delle altre forze di centrodestra, in particolare a Fratelli d’Italia e al candidato sindaco Pierpaolo Pellerito per trovare una sintesi e completare la squadra, per arrivare alla vittoria finale con un candidato di coalizione alternativo al sindaco uscente” conclude Alessandro Anello.
di Redazione – EmmeReports