Fine settimana con impegni su più fronti per la scuderia RO racing.
Ad Altofonte, con una Peugeot 106 Gruppo A, farà il suo esordio negli sport motoristici il campione d’atletica Yuri Floriani.
“Sono molto emozionato e carico per il mio esordio ma non voglio strafare, anche perché senza alcuna esperienza e con pochi test sarà importante stare molto concentrati” ha affermato l’esordiente.
“Iniziare con la gara nel mio paese d’adozione è un’emozione in più, ma visto il periodo delicato e le restrizioni che ci saranno dobbiamo solo divertirci e sfogare un po’ di tensioni. Comunque andrà, per me, sarà un successo” ha concluso Yuri Floriani.
Sempre nello slalom Altofonte Rebuttone saranno ai nastri di partenza con i colori della scuderia Massimo Simonte a bordo di una Peugeot 106 16 V di Gruppo N; il driver Fabrizio Finicella, con una Peugeot 205 di Gruppo Speciale, Sergio Marfia con una Autobianchi A112 di classe S2 e Toti Mannino che esordirà a bordo di una Bmw 2002 del Secondo raggruppamento.
A Gubbio per il Trofeo Luigi Fagioli, classica cronoscalata di mezza estate, manifestazione valevole per il CIVM, cercherà di rompere il ghiaccio dopo un anno di inattività Matteo Adragna che sarà al via con la sua Porsche 911 seguita dai Fratelli Balletti.
“Abbiamo deciso, insieme al mio ds di risalire in macchina prima di iniziare il Campionato Italiano Autostoriche, per cercare di scrollare un po’ di ruggine di dosso. Gubbio è una gara che ho disputato anche in edizioni passate, conseguendo dei buoni piazzamenti. Così rimetto finalmente il casco dopo un lunghissimo periodo d’assenza dalle competizioni” ha affermato Matteo Adragna.
di Redazione – EmmeReports