Lo striscione è della Curva Nord Inferiore e racchiude il ricordo dell’intera comunità del Capo verso Irene Falcone che a 27 anni si è arresa ad una “maledetta malattia”.
“Con tutta la comunità del Capo, ancora una volta ci troviamo a piangere davanti ad una giovane vita spezzata… Irene hai combattutto per tanti anni contro questa maledetta malattia BASTARDA, hai resistito, hai cresciuto tuo figlio, non ti sei arresa fino all’ultimo, con l’affetto, la vicinanza e l’amore dei tuoi familiari che ti sono stati sempre vicini fino all’ultimo secondo” scrive sulla sua pagina Facebook il consigliere comunale, Ottavio Zacco.
“Oggi il quartiere capo perde un’altra figlia giovanissima Irene. Vogliamo ricordarla così stupenda e sorridente. Siamo vicino ai familiari, che la Madre Santissima del Paradiso accolga tra le sue braccia tra la pace degli Angeli dei cieli più belli” scrivono dalla Confraternita Maria SS del Paradiso al Capo postando la foto di Irene sorridente al mare.
Domani i funerali alle 11 e, sicuramente, la comunità del Capo e la Curva Nord Inferiore non faranno mancare il proprio saluto a Irene, “diventata l’Angelo che custodirà il suo piccolo figlio”.
di Antonio Melita – EmmeReports