Archivi

Categorie

Tags

Heath Tips

  • In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a
  • Fringilla vel, aliquet nec, vulputateDonec pede justo,  eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo.Nullam dictum felis eu pede mollis pretium.

31° Palermo Ladies Open, Arantxa Rus e Tamara Zidansek vincono nel doppio

31° Palermo Ladies Open, Arantxa Rus e Tamara Zidansek vincono nel doppio
Condividi l'articolo

Arantxa Rus e Tamara Zidansek vincono il torneo di doppio dei 31° Palermo Ladies Open.

La coppia formata dalla tennista olandese (70 WTA) e dalla slovena (71 WTA) è riuscita a battere le azzurre Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan, entrambe alla prima finale in un torneo di doppio del circuito WTA, con il punteggio di 7-5 7-5 in 1h39’.

Un incontro particolarmente combattuto, nel quale Cocciaretto e Trevisan sono riuscite ad annullare due match point nel decimo gioco del secondo set, prima di capitolare negli ultimi due game.

Per le due azzurre si tratta del miglior risultato in coppia visto che, nei due tornei precedenti disputati insieme (ITF El Cairo 2020 e Santa Margherita di Pula 2018) erano uscite di scena al primo turno.

“Spero sia solo l’inizio di una lunga serie di doppi insieme” ha affermato Martina Trevisan nel corso della premiazione.

Sia per Arantxa Rus che per Tamara Zidansek è il secondo titolo in carriera nel doppio.

Rus aveva già disputato la finale del torneo di doppio ai Palermo Ladies Open nel 2019, ma perse, in coppia con la georgiana Ekaterina Gorgodze, contro la svedese Cornelia Lister e la ceca Renata Voracova.

di Redazione – EmmeReports

Antonio Melita

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!