Archivi

Categorie

Tags

Heath Tips

  • In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a
  • Fringilla vel, aliquet nec, vulputateDonec pede justo,  eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo.Nullam dictum felis eu pede mollis pretium.

Immigrazione, Candiani e Gelarda (Lega): “Il Governo invii esercito in Sicilia”

Immigrazione, Candiani e Gelarda (Lega): “Il Governo invii esercito in Sicilia”
Condividi l'articolo

“La situazione in Sicilia, a causa dei migranti, è ormai fuori controllo. Migliaia di migranti sparsi ovunque, decine positivi al covid, centinaia in quarantena” a dichiararlo sono il senatore e segretario della Lega in Sicilia, Stefano Candiani e il capogruppo della Lega a Palermo, Igor Gelarda.

“Le forze dell’ordine, Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, hanno fatto e stanno facendo un lavoro incredibile. Ma da soli non possono continuare a gestire questa emergenza che, grazie all’incapacità e all’incoscienza di chi ci governa, è qualcosa di estremamente pericoloso. Trattandosi di un problema che è a metà tra l’ordine pubblico e quello sanitario” continuano due esponenti del partito di Matteo Salvini.

Lega

Candiani e Gelarda chiedono al Governo di fare intervenire l’esercito a supporto delle forze dell’ordine che “sono chiamate a svolgere una attività pericolosa, dato il continuo contatto con persone positive al covid”.

“La situazione in questo momento è pressoché disperata, e non possiamo lasciare i siciliani in balia del loro destino. La Sicilia non è una colonia né del governo Conte né dei poteri forti dell’Unione Europea” concludono i due esponenti del Carroccio.

Commissario Lega Palermo

di Redazione – EmmeReports

Redazione

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto