Archivi

Categorie

Tags

Heath Tips

  • In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a
  • Fringilla vel, aliquet nec, vulputateDonec pede justo,  eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo.Nullam dictum felis eu pede mollis pretium.

31° Palermo Ladies Open, Camila Giorgi batte in due set la svedese Peterson

31° Palermo Ladies Open, Camila Giorgi batte in due set la svedese Peterson
Condividi l'articolo

Camila Giorgi, al debutto a Palermo, ha battuto con il punteggio di 7-5 6-4 la svedese Rebecca Peterson, n. 44 del ranking WTA, raggiungendo agli ottavi di finale Sara Errani, Elisabetta Cocciaretto e Jasmine Paolini.

“Mi sono allenata qualche settimana sulla terra, mi sono trovata molto bene. I primi punti sono stati un po’ difficili per il ritmo, poi ho iniziato a muovermi meglio. Il pubblico è stato fantastico” ha affermato Camila Giorgi.

Alla fine del match, Giorgi è stata premiata dall’Assessore del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione siciliana, Manlio Messina, che ha voluto omaggiare l’italiana n. 1 del ranking WTA con una litografia a tiratura limitata ed una medaglia celebrativa.

Al secondo turno Giorgi affronterà la tennista slovena Kaja Juvan, che nel pomeriggio ha eliminato la testa di serie n. 2 Marketa Vondrousova.

di Redazione – EmmeReports

Antonio Melita

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto