AlbaStar ha festeggiato venerdì 31 luglio dieci anni di voli e lo ha fatto con un evento presso l’Aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi.
Il 31 luglio 2010 un B737/400 volava da Palma di Maiorca verso Milano Malpensa rendendo possibile quel qualcosa di inimmaginabile richiamato con emozione nel discorso della presidente Daniela Caruso.
“Non abbiamo di certo trovato il periodo migliore per questa nostra scommessa su Trapani e, diciamolo pure, siamo un po’ svantaggiati, ma ce la stiamo mettendo tutta. Il nostro è un cuore siciliano e il mio più grande sogno è quello di continuare a far volare AlbaStar per tanti altri decenni, lasciando questo impegno ai miei figli, ai miei nipoti” ha affermato Daniela Caruso.
La presidente della aerolinea iberico-italiana non ha dimenticato di ringraziare perché “la nostra è una gestione molto familiare e la riprova è che qui, questa sera, ci siamo tutti: dal Presidente all’Amministratore Delegato, dall’Account Board Manager al Direttore Commerciale, sino agli equipaggi che sono quelli che lavorando sul campo permettono ogni giorno di continuare questo nostro progetto”.
Presenti oltre agli assistenti di volo della compagnia AlbaStar anche l’Amministratore Delegato Michael Harrington, l’Account Board Manager Gaetano Cannone e il Direttore Commerciale Giancarlo Celani.
“Abbiamo scommesso su Trapani perché la Sicilia merita e lo abbiamo fatto sapendo di non ricevere soldi pubblici, perché volando dall’Italia non riceviamo finanziamenti spagnoli e non li riceviamo neanche dall’Italia perché voliamo con una licenza spagnola” ha continuato la presidente di AlbaStar.
“Festeggiamo questi dieci anni con orgoglio perché all’inizio sembravano costituire un qualcosa di inimmaginabile e adesso che è divenuta realtà… Mi è venuta voglia di continuare” ha concluso Daniela Caruso.
di Antonio Melita e Francesco Militello Mirto – EmmeReports