Archivi

Categorie

Tags

Heath Tips

  • In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a
  • Fringilla vel, aliquet nec, vulputateDonec pede justo,  eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo.Nullam dictum felis eu pede mollis pretium.

31° Palermo Ladies Open, a Martina Trevisan il derby delle qualificazioni

31° Palermo Ladies Open, a Martina Trevisan il derby delle qualificazioni
Condividi l'articolo

Martina Trevisan (153 WTA) si aggiudica il derby italiano battendo Giulia Gatto Monticone (151 WTA) per 6-4 7-6 sul centrale del Country Time Club.

Cinque mesi dopo la sospensione il tennis è ripartito da Palermo, con gli internazionali di tennis femminile, sotto un sole cocente e rigidi protocolli di sicurezza anti-covid19.

Il nuovo protocollo dispone la presenza di solo tre raccattapalle “over 18” e così come i giudici di sedia indossano la mascherina fino al sorteggio del campo.

Le tenniste tengono naso e bocca coperti fino a quando non è il momento dei palleggi.

Sotto gli occhi del capitano azzurro di Fed Cup, Tathiana Garbin, Martina Trevisan batte il caldo e la collega azzurra Giulia Gatto Monticone superando il primo turno di qualificazione.

Alla fine anche il saluto è distanziato: niente stretta di mano, solo le racchette che si sfiorano e in fretta le tenniste lasciano il campo per consentire agli addetti la sanificazione prima del nuovo match. 

Nulla da fare per la più giovane atleta del torneo, Matilde Paoletti, classe 2003. L’italiana esce battuta ad opera della tennista russa Varvara Gračëva per 6-0 6-1.

di Redazione – EmmeReports

Antonio Melita

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!