Archivi

Categorie

Donato e Candiani (Lega): “Vogliono trasformare la Sicilia in un enorme campo profughi”

Donato e Candiani (Lega): “Vogliono trasformare la Sicilia in un enorme campo profughi”
Condividi l'articolo

“Le soluzioni proposte dal governo, la regolarizzazione dei clandestini voluta dalla ministra Bellanova e l’utilizzo della Guardia costiera come taxi dei trafficanti di migranti, sono a dir poco folli se non criminali. Di fatto vogliono trasformare la Sicilia in un enorme campo profughi. Un atto scellerato e inconcepibile che la Lega non permetterà in alcun modo”.

È quanto dichiarano gli onorevoli della Lega, Francesca Donato, membro del Parlamento Europeo eletta nelle Isole e Stefano Candiani, segretario regionale per la Sicilia.

“La totale assenza di rispetto per il nostro popolo, per il nostro territorio e la nostra dignità di cittadini, e lo sfregio costante verso la democrazia rendono il governo Conte indegno di rappresentare gli Italiani e soprattutto i Siciliani. E la ministra Lamorgese, invece di adottare immediatamente misure di limitazione agli sbarchi, va mendicando interventi da governi stranieri come la Tunisia o la Francia“. 

“La Lega siciliana non starà certamente a guardare. Siamo pronti ad intraprendere ogni iniziativa per bloccare immediatamente ogni ulteriore dislocamento di clandestini nella nostra regione. Il Presidente Musumeci potrà contare sul nostro totale appoggio in questa battaglia per la Sicilia” concludono gli esponenti della Lega, Francesca Donato e Stefano Candiani.

di Redazione – EmmeReports

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto