Confcommercio Palermo e FG Delivery hanno siglato una partnership per supportare le imprese nella consegna in città dei propri prodotti, direttamente al domicilio dei clienti.
Un sistema di consegna a domicilio in città per i piccoli pacchi generati da transazioni di e-commerce e da consegne di prossimità, un passo decisivo per agevolare gli acquisti online.
“Questa partnership è per noi un’opportunità per stare a fianco alle imprese palermitane che adesso potranno consolidare, ampliare e rinnovare la propria attività con il delivery, oggi un valore aggiunto per rispondere alle nuove esigenze del mercato” ha affermato il Ceo di FG Delivery, Alessandro Comparetto.
“La difficile esperienza Covid19 ha fatto emergere maggiormente, in ogni tipo di azienda, l’importanza di instaurare quotidianamente con i propri clienti una relazione diretta, veloce, immediata e soprattutto espressione di sicurezza” ha concluso Comparetto.
“Confcommercio Palermo affianca le imprese associate con una convenzione grazie alla quale ottenere nuovi servizi a costi competitivi e senza caricarle di costi diretti aggiuntivi. Il mercato è cambiato e continuerà a cambiare: affrontiamo il futuro delle nostre attività considerando quanto profondamente stanno cambiando le abitudini e le modalità di acquisto. Alla vendita tradizionale, quindi, stiamo affiancando nuovi servizi al consumatore seguendo l’evoluzione del sistema distributivo” ha spiegato la presidente di Confcommercio, Patrizia Di Dio.
di Redazione – EmmeReports