Giusy Cavaliere, consigliera della V Circoscrizione dal 2017, ha aderito alla Lega Salvini Premier.
“Ho scelto di seguire il progetto politico di Matteo Salvini perché ne condivido molte iniziative” ha affermato Giusy, figlia dell’ex consigliere Enzo Cavaliere.
“La Lega continua a crescere in città oltre che in provincia di Palermo e con grande entusiasmo oggi è entrata a far parte della squadra dei consiglieri di circoscrizione un nuovo e importante elemento come Giusy Cavaliere” ha dichiarato il commissario della Lega, Alessandro Anello.
“Il partito si radica sempre di più in città pensando già al dopo Orlando” ha concluso Anello.
Soddisfazione da parte del capogruppo di Palazzo delle Aquile, Igor Gelarda: “Sono a capo del gruppo consiliare Lega più numeroso di tutta l’Italia centro-meridionale. Un drappello agguerrito di ben 11 persone, 4 a Palazzo delle aquile e 7 consiglieri di circoscrizione”.
“Credo che l’attività che facciamo sul campo e la nostra crescita siano sono segnali concreti di chi pensa già ad una Palermo dopo-Orlando. C’è chi è portato più a vivere dentro i palazzi o dietro un computer e chi invece preferisce fare politica in mezzo alla gente, come il gruppo di Palermo. La fine del mandato di Orlando si avvicina velocemente e siamo pronti, come Lega, a governare questa città insieme al centro destra” ha concluso Igor Gelarda.
di Redazione – EmmeReports