Archivi

Categorie

Tags

Heath Tips

  • In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a
  • Fringilla vel, aliquet nec, vulputateDonec pede justo,  eget, arcu. In enim justo, rhoncus ut, imperdiet a, venenatis vitae, justo.Nullam dictum felis eu pede mollis pretium.

Circoletto Fashion Night, dopo il lockdown, torna la grande moda a Palermo

Circoletto Fashion Night, dopo il lockdown, torna la grande moda a Palermo
Condividi l'articolo

Sabato sera la grande moda ha accesso i suoi riflettori su Palermo, con il Circoletto Fashion Night, dopo quattro mesi di buio a causa del lockdown e dell’emergenza sanitaria che hanno messo in difficoltà anche le aziende specializzate in questo settore e tutto l’indotto che gira attorno.

Numerosi gli invitati di quella che è stata la prima vera serata mondana a Palermo di inizio estate, dove le ospiti, in uno scenario elegante e raffinato, immerso nella tranquillità e nel verde della natura circostante, hanno potuto esibire i loro eleganti abiti da sera e le parure di gioielli riposte a malincuore nei cassetti, durante l’austerità forzata della pandemia.

In una location da favola, la moda e la bellezza palermitana hanno ripreso a camminare sulle loro gambe, portando sulla passerella i bellissimi abiti e creazioni di aziende e atelier siciliani.    

Il Circoletto Fashion Night è stato prodotto da Rosi De Simone Eventi, presso Il Circoletto Club House di Fondo Anfossi, a Mondello.

Ha condotto la serata la bravissima Cinzia Gizzi, con l’accompagnamento delle musiche di Mauriziotto dj.

In passerella hanno sfilato le aziende Chiccosa Boutique di Katia Montagna, Dainese Store Palermo, Four Seasons, Fancs V. di Simona Elia per Irma Fiorentino gioielli, Figure di Salvo Collesano, I Colori di Roberta di Roberta Marotta, Gemme sul filo di Rosa Mandina, Leone Calzature di via Cesareo, Ottica Di Pasquale, Rosa Alessi Atelier. Sponsor Moto One. Intrattenimento affidato alla chitarra di Bartolo Usticano e alla voce di Raquel Romeo del duo Cherchez La Femme, un viaggio sonoro attraverso la musica italiana d’autore con suoni naturali, che fanno vibrare l’animo umano, coinvolgendone i sensi.

Occhi e sguardi puntati non solo sugli abiti, ma anche sulle splendide modelle dell’agenzia Vanity Models Management di Francesco Pampa, due delle quali Viviana Falanga e Giulia Proietto, rispettivamente 16 anni la prima e 17 la seconda, particolare discutibile, hanno firmato un contratto triennale con la famosa agenzia moda Next, con sedi a New York, Miami, Los Angeles, Parigi e Milano, Fondata nel 1989 da Faith Kates, è conosciuta come una delle più grandi al mondo, con una capillare rete di filiali, che la mettono in competizione con agenzie storiche come la Elite, la IMG e la Women.

ModaModaModaModaModaModaModaModaModaModa

Per ricordare i momenti difficili dell’emergenza nazionale, la serata è stata anche un’opportunità per premiare alcune eccellenze palermitane che si sono distinte in ambito medico e nella solidarietà, come il professore Antonio Cascio, docente di Malattie infettive all’università di Palermo, insignito del premio Fashion Night Awards ideato dalla Rosi De Simone Eventi e consegnato dal presidente del Circoletto, Marcello Palermo e  come la Fare x Bene Onlus, che difende donne e minori e che, durante il lockdown, causato dal Covid-19, ha donato tablet ad alcuni dell’istituto comprensivo statale Giuliana Saladino del Cep, destinati alla didattica a distanza che altrimenti non avrebbero potuto svolgere.

di Francesco Militello Mirto – EmmeReports

Francesco Militello Mirto

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto