Archivi

Categorie

Carolina Varchi (FdI): “Articolo delirante de il Fatto Quotidiano riporta ad anni più bui della nostra storia”

Carolina Varchi (FdI): “Articolo delirante de il Fatto Quotidiano riporta ad anni più bui della nostra storia”
Condividi l'articolo

“Le affermazioni contenute nel delirante articolo de il Fatto Quotidiano nei confronti degli esponenti di Fratelli d’Italia, in primis del nostro presidente Giorgia Meloni, ci riportano agli anni più bui della nostra storia repubblicana” ad affermarlo è la deputata di Fratelli d’Italia, Carolina Varchi.

Il riferimento è all’articolo del quotidiano diretto da Marco Travaglio che “suggeriva”, contro il partito di Giorgia Meloni, l’intervento dei partigiani del CLN “a colpi di schioppo” proprio come l’altra volta 75 anni fa.

“Vorrei sollecitare l’Ordine dei giornalisti e la Fnsi a prendere le distanze e a esprimersi nei confronti di un giornale che dalle proprie colonne istiga in questo modo all’odio e alla violenza verso un partito votato da milioni di italiani” ha concluso Carolina Varchi.

Il presidente di FdI Giorgia Meloni aveva scritto ieri sulla sua pagina Facebook: “Reputo inaccettabile che un quotidiano nazionale, come il Fatto Quotidiano, pubblichi un articolo che invoca di fatto alla lotta armata contro un partito politico. È o non è questa istigazione all’odio e alla violenza? Vediamo se per questo articolo ripugnante ci saranno parole di condanna chiare!”.

Giorgia Meloni

di Redazione – EmmeReports

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto