I Carabinieri della stazione Palermo Mezzo Monreale hanno arrestato R. S., già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Alla vista dei militari il 45enne palermitano si era dato alla fuga, ma dopo un breve inseguimento, la perquisizione aveva permesso di rinvenire oltre 400 grammi di marijuana.
Oltre alla droga, in parte già suddivisa in dosi, i Carabinieri hanno sequestrato un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, il tutto occultato in una busta per la spesa.
Inoltre, nella abitazione dello spacciatore sono stati ritrovati 5 grammi di hashish. Nella cassetta per la posta, posta all’esterno del condominio, i carabinieri hanno trovato altri 48 grammi di droga, sui quali sono in corso altri accertamenti.
In un altro intervento, i Carabinieri della stazione Olivuzza hanno tratto in arresto M.d., 40enne palermitano noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio e prevenzione nel quartiere Zisa, sono intervenuti per fermare l’attività di spaccio rinvenendo 37 dosi di hashish e 30 euro di provento illecito.
Lo spacciatore, sanzionato altresì per la violazione delle norme per il contenimento del Covid-19, è stato posto agli arresti domiciliari.
di Redazione – EmmeReports